PASQUA 2018


01 Aprile 2018

PRANZO DI PASQUA 

 

Entreè di Tenuta Pinto

con finger food, centrifughe di frutta e prosecco

 

Antipasto al piatto

Lombetto di Maialino “homemade” marinato alla birra artigianale affumicato al mirto con salsa tonnata e croccante di cuor di mozzarelle ai profumi primaverili 

 

Centrotavola 

Focaccia e Pettole della tradizione

Tagliere di salumi di Martina Franca 

Tagliere di formaggi con confettura della Tenuta

Fave bianche con polpo grigliata alla cipolla rossa

Verdure in pastella con fonduta di caciocavallo

 

Primi

Cavatelli con farina di piselli ai frutti di Mare dell’ Adriatico e perle di verdure su vellutata di crostacei e limone 

 

Roll di crêpes con verdure dell’orto di Tenuta Pinto, stracetti di vitello, crema di fave novelle e fonduta di pecorino stagionato 

 

Secondo

Vitello cotto lentamente alle erbe Pinto con costoletta di agnello alla Villeroy e caviale di melanzane su millefoglie di patate, carciofi su riduzione di fondo bruno al Neprica e menta 

 

Frutta e dessert 

 

costo adulto  70.00 

costo baby  35.00

 

Dalla Cantina Tormaresca

 

Chardonnay e Neprica 




Maggiori informazioni

Proposte Speciali

Background Image

love the little things

scopri il nostro blog
  • Vivendo lontani dalla nostra Puglia, spesso ci ritroviamo a pensare ai suoi paesaggi, ai sapori e alle meraviglie di questo incredibile angolo di mondo. Il nostro matrimonio è stato un susseguirsi di emozioni, una giornata all’insegna dell’amore e della tradizione. Con nostra grande sorpresa e grazie alla vostra professionalità, siamo riusciti ad organizzare tutto alla perfezione e senza stress, anche se a distanza.
    Incredibile la bontà e l’eleganza dei piatti serviti (rigorosamente a km 0), estrema la cura dei dettagli e degli allestimenti. I nostri ospiti non potevano credere ai loro occhi, sono stati completamente rapiti dallo spettacolare scenario della Tenuta, che è diventata la nostra casa per un giorno :)
    Il nostro più grande grazie va a Nicole e Chiara e a tutto lo staff. Grazie per la pazienza, per le Skype calls, per l’amore e la dedizione riflessi in ogni più piccolo dettaglio. Grazie davvero per aver fatto da cornice ad una giornata che resterà nei nostri ricordi più belli.
    A voi auguriamo di continuare a lavorare in armonia e con l’umiltà che vi contraddistingue.
    Un grandissimo abbraccio!
    Patrizia & Maurizio
  • A week later and we're still buzzing with the excitement from our wedding - fantastic from start to finish! Thank you for organising such an amazing wedding party for us - we couldn't have dreamt of a more magical evening. Your help and attention throughout the planning was excellent and all of our guests (Italian, French, German and English) were left spell-bound by the garden, decorations and food. Amazing! Thank you for making it such a special occasion.
    Tom & Maria Vittoria
  • Ambiente informale ma professionale, cibo eccellente, servizio impeccabile. Siamo felicissimi di aver scelto Tenuta Pinto per il nostro matrimonio, una scelta che rifaremmo senza ombra di dubbio. Un ringraziamento speciale va a Chiara che ha seguito l'organizzazione nei minimi dettagli e con infinita disponibilità. Infine il luogo e la sua atmosfera: la masseria è bellissima e il grande parco con gli ulivi è davvero magico al tramonto.
    Nicole & Alessandro