Tenuta Pinto, una storia di famiglia in masseria

Amiamo definire la squadra che lavora a Tenuta Pinto come una grande famiglia. Ogni persona che fa parte del nostro team ha un ruolo fondamentale e svolge un compito insostituibile per portare avanti ciò che siamo. Ognuno di noi ama il proprio lavoro e si impegna quotidianamente per regalare la miglior esperienza possibile a ogni ospite della masseria. Il nostro staff è pronto ad accogliervi a Tenuta Pinto e regalarvi un’esperienza indimenticabile nel cuore della campagna pugliese.
Un sogno che diventa realtà
Ciò che rappresenta oggi la nostra struttura è sicuramente merito di Domenico Pinto e di sua moglie Isabella che hanno creduto per primi in questa sfida: Domenico è da sempre legato alla tradizione contadina, passione trasmessagli dal padre Vito, cura la parte agricola della masseria ed è impegnato nel settore ricerca e sviluppo di Tenuta Pinto.
Isabella rappresenta un punto di riferimento per tutta la famiglia e supervisiona ogni particolare dietro le quinte, garantendo una perfetta organizzazione delle Suites della Tenuta.


Una squadra che lavora come una famiglia
Dal loro desiderio di dar vita a un luogo autentico in cui celebrare l’amore, Tenuta Pinto è divenuto uno scrigno in cui ogni matrimonio viene organizzato nei minimi dettagli grazie alla creatività di Chiara, una delle figlie di Domenico e Isabella, che ricopre il ruolo di event manager, l’angelo custode di ogni coppia che varca la soglia della Tenuta. Il suo compito principale è quello di seguire e assistere gli sposi in ogni loro scelta, supportata costantemente dal prezioso aiuto della sua assistente Anisa, sempre attenta a tutti i particolari e ai desideri di chi ci sceglie.
Fondamentali sono anche i ruoli dell’altra figlia, Nicole, che cura la parte logistica, tecnica e amministrativa di ogni evento, e di Vito, il front office manager di Tenuta Pinto, che incontra per la prima volta tutte le coppie che desiderano sposarsi da noi.
Esperienza e organizzazione in ogni evento
A completare il nostro prezioso team, l’executive chef di Tenuta Pinto Giuseppe e il maître di sala Francesco. Il primo, nonostante la giovanissima età, può vantare diverse esperienze all’estero e che porta avanti una filosofia di cucina innovativa legata ai prodotti della terra, mentre il secondo è un professionista che ha scelto di mettersi in gioco nella nostra realtà e guida tutto il personale addetto al servizio durante gli eventi che si tengono nella nostra struttura.

Ecco la nostra squadra:

Domenico
General Manager

Isabella
Hotel Supervisor

Chiara
Event Manager

Anisa
Event Manager assistant

Nicole
Logistics Manager

Giuseppe
Executive Chef

Vito
Front Office Manager

Francesco
Maître