The best Sparkly Xmas Wedding: Giuseppe e Maria Elisabetta

Con gli occhi ancora pieni di meraviglia, oggi vogliamo raccontarvi la bellezza unica di un matrimonio invernale.

Sposarsi in questa stagione non è una scelta facile. Il calore e l’intimità sono i tratti distintivi dei matrimoni in questi mesi, difatti – contrariamente all’estate – in inverno preferiamo organizzare matrimoni con massimo 150 ospiti. Questo, per garantire, il massimo benessere sia per gli sposi che per gli invitati stessi, dato che gli eventi si svolgono maggiormente all’interno. Tra il camino acceso, le antiche salette del ‘700, il forno a legna, il fienile è possibile vivere una vera magia, semplice e autentica!

Le coppie che scelgono dicembre come mese per il proprio matrimonio amano decisamente l’atmosfera natalizia, amano che ogni angolo della Masseria sia decorato e amano l’essere circondati da ogni forma di bellezza e calore.
Sabato 10 dicembre abbiamo ufficialmente aperto la stagione dei “Christmas weddings”!

Giuseppe e Maria Elisabetta hanno scelto la nostra Masseria per il loro Sparkly Xmas Wedding. Dolcissimi come pochi, super emozionati e romantici, ci hanno donato puro Amore.

Il fil rouge dell’evento è stato il colore bordeaux: dal nastro velluto per la chiusura del tovagliolo, ai fiori nei centritavola, fino all’allestimento della torta.

E che dire anche dei maestosi alberi di Natale vestiti a festa che hanno formato uno scenario davvero speciale? Vi son piaciuti? A noi tantissimo, soprattutto nel pomeriggio, all’imbrunire. Che sogno!

E, adesso, fermatevi ad ammirare la bellezza delle foto di Marilisa (@amarilis_photography), una delle fotografe pugliesi più talentuose!

Care coppie di sposi, se questo racconto ha fatto accendere in voi una scintilla, contattateci subito, ci sono ancora diverse date disponibili per l’inverno 2023!

Felice Magia!
Chiara Pinto